VTB RACING - PASSION FOR COMPETITION

VTB RACING - PASSION FOR COMPETITION

Assetto del Team VTB

Assetto del Team

L'assetto del Team VTB è così strutturato, e pronto per l' implementazione, in 3 gruppi di ricerca/sviluppo

  • VTB Factory Pilot

    Il primo, composto dai piloti selezionati (VTB Factory Pilot) , i quali sono gli unici a dirigere e ad attuare gli obbiettivi preposti, a testare gli aggiornamenti (Beta Test), e ad avere un filo diretto di comunicazione con i programmatori ed il Team Manager.

  • VTB Pro

    Il secondo, dagli appartenenti al gruppo di sviluppo (VTB Pro) , i quali hanno il compito di archiviare piu' dati possibili tramite il semplice utilizzo del sistema sui propri modelli con la conseguente produzione di schede VTB.

Nessuna comunicazione diretta con i programmatori ma comunque possono comunicare e/o segnalare informative riguardanti l'obiettivo “VTB Project” tramite il campo “Note per il Team”: tali comunicazione perverranno al Team Manager.

NOTA: L'utilizzo del VTB sarà totalmente monitorato, consentendo così di valutare gli utenti più attivi e di aiutarli in modo più marcato nel loro percorso di ricerca e sviluppo attraverso comunicazioni dirette al “singolo emerso” da parte del Team Manager, sia tramite eventuale risposta direttamente in campo “note per il Team“, sia attraverso l'utilizzo della posta elettronica personale.

  • VTB Prog

    Il terzo, dai programmatori (VTB Prog) che oltre a procedere con lo sviluppo del sistema, segnalano gli utenti “disordinati”, ma anche quelli “ordinati”, ovvero, i VTB Pro che generano attraverso le schede ORIGINAL by VIRTUAL dati importanti per quantita' e/o qualita'; quest'ultimi saranno segnalati per un possibile avanzamento a “VTB Factory Pilot”.

P.S. Tenete sempre presente che questo modello di struttura organizzativa non ha confini grazie alla connessione digitale e che tutti concorrono in egual misura e a livello mondiale: ognuno può fare la differenza.